Rivedo le emozioni del tuo sorriso mentre percorri accanto a mio figlio il percorso stabilito...
Tu, l'unico sportivo da entrare nella sua stanza per restare nel suo cuore;
Tu, l'unico sorriso che non si riesce a spegnere, né ad annullare...
Tu! Sempre e per sempre Tu Marco!
Nessuno mai ti porterà via dai nostri cuori e dai nostri occhi..non si può dimenticare la tua semplicità e la tua generosità...non si può!
http://respirovita.blogspot.it/2011/10/ciao-marco.html
non lo dimenticherremo...il suo sorriso ..ha contagiato ..un pò tutti ....spero che domani ci siano solo sorrisi...quei sorrisi che lui amava tanto regalare e donarci ...domani facciamogli un gran bel sorriso....
RispondiEliminaCiao Costy... Ciao Barbara... Penso alla sua testa piena di riccioli, alla sua voce che mi faceva ridere...
RispondiEliminaDomani c'è la gara e Lui la guarderà seduto sopra una bianca nuvola,...lassù. Ciao super-Sic, un sorriso tutto per te.
Ciao Costy, seguo da tanto tempo la moto GP, ma da quando Marco corre nelle piste celesti, non mi va tanto di guardarla, e ogni volta che vedo due che si toccano in pista, vedo sempre quella brutta scena, poi dico perchè non ha avutola (fortuna) di Zanardi anche senza le gambe riesce sempre a sorprenderci, Marco è stato come un fiore che il vento ha strappato, si ma dalla terra non dal cuore.
RispondiEliminaTi saluto.
gaetano
Ciao Costy, che magone!
RispondiElimina