Cerca nel blog

venerdì 16 marzo 2012

ça Me Fait Du Bien (questo mi ha fatto del bene!)

Ho pensato agli angeli stamani ... Ognuno di noi pensa agli angeli in modo palpabile e non...io di angeli fin'ora ne ho incontrati molti. Amo pensare di aver avuto in dono una piuma da ognuno di loro, ogni volta sempre più bella e grande che un giorno forse tutte insieme costruiranno le mie ali per spiccare il volo. L'angelo che attraverso un assurdo sogno si è manifestato a me in tutto il suo splendore è lui... Emmanuel Moire,

egli è apparso nella mia vita come una ventata di aria nuova...credetemi è grazie a lui che ho ripreso le redini della mia vita..sono cambiata completamente. Manu, come familiarmente si lascia chiamare, mi ha portato qui tra voi, ha lasciato che la mia anima parlasse attraverso i miei scritti; ha permesso che io imparassi un po' questa lingua così poco amata un tempo da me; ha condiviso i suoi stati d'animo attraverso la sua splendida voce. E' un amore ...io lo adoro... e poi un delicato filo ci ha legati da subito; un filo che porta tra le nuvole, tra le stelle più lontane ma più brillanti che mai. Per me resterà nel cuore come fosse il fratello che non ho mai avuto..uno sguardo che mi ha riempito l'anima e parole che hanno catturato il mio cuore.


Lo condivido con voi, con la speranza che tanti di questi angeli possano attraversare la vita di tutti.

7 commenti:

  1. Carissima Costy, il tuo scritto mi ha regalato un po di forza ...quella di cui in questi giorni ho visto arretrare di molto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simo, mi spiace sentirti così..devo dire che anche io ero giù ma mi è bastato riascoltare lui e tutti i nuvoloni sono spariti. Fatti forza e trova anche tu un angelo che ti sollevi il morale. Nel caso, pur non in possesso di ali io sono disponibile..ahahah
      Ciao a presto

      Elimina
  2. Cara Costy, questo ragazzo ha un viso d'angelo... Mi piacerebbe sentire la storia che hai vissuto. Intanto ti auguro un sereno fine settimana. Baci.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara è una storia inconsueta tra sogno e realtà, tra la vita e la morte, tra la musica e la poesia, un mondo intero posto ai miei piedi come un dono...io spero di averlo raccolto degnamente ma ti assicuro mi ha fatto solo del bene e ha fatto crescere me e la mia famiglia e tutti coloro che con me hanno condiviso questo sogno.
      Un abbraccio dolce Ale.

      Elimina
  3. Sei una grande persona... Sono contenta che "lui" ti faccia stare bene. Un abbraccio affettuoso anche a TE.
    Buona domenica, Ale.

    RispondiElimina
  4. ecco vedi costy ora ho trovato questo tuo post ....graazie all'etichetta ......e lo riascolto ...ma non guardo il video non voglio lasciarmi condizionare dai suoi occhi ....e rimpiango di non conoscere il francese .....e rimpaingo di essermi lasciata condizionare da quello che mi è capitato ....perchè penso di essermi persa musica francese che valesse la pena di essere colta ...e vissuta come questa .....qui si legge anche un pò di tristezza dentro ....almeno è questo quello che percepisco....è meravigliosa anche questa .....ora mi segno anche questo insieme ad enriche .....e ho visto che emmanuel ha diversi video .....e me li vado a prendere tutti .....o mamma costy ...l'ho rimandato indietro ...e sto sorridendo ....come diavolo ho fatto a perdermi questo angelo come lo hai chiamato tu??????????...grrrrrrrrrrrrrrr.....starei qua ore a rifarla partire .....ma devo scappare ...uffffffffff....se vedi la mia presenza nel tuo blog oggi domani o poi ..sappi che sono io che passo ad ascoltarmi queste canzoni.....

    grazie costy ....mi stai aprendo un mondo che dovrebbe essere messo in primo piano ...

    ps ho visto le tue risposte ...sta tranquilla ripasso oggi e me le godo tutte compreso quel link......

    RispondiElimina