Cerca nel blog

venerdì 12 luglio 2013

nuovo singolo...Emmanuel Moire Ne S'Aimer que la nuit..

In attesa del video ufficiale non potevo non postare il mio amico del cuore e il suo nuovo estratto!! Se penso che lo ha pubblicato due giorni fa ed ha già 8118 visualizzazioni mi riempie il cuore così come la sua musica riempie il cuore di tutti quelli che lo hanno ascoltato. L'album è uscito ad aprile come ogni volta, come sempre e a giugno era già disco di platino! E la cosa non mi sorprende affatto...
Devo dire che ogni canzone è una piccola perla incastonata nell'anima mia.. il mio fratellino virtuale è per me una persona speciale e lo resterà per sempre.



E per l'amica Barbara ho tradotto la canzone in questo video contenente foto del mio Manu ^_^






4 commenti:

  1. costyyyyyyyyyyyyy...è fantastico ......alle prime parole sono scoppiata a piangere ...mette i brividi addosso ....o mamma .....costyyyyyyyyyyyyy........la porto anche nel blog condiviso posso???????????......e pensa che non capisco manco una parola di quello che dice .....ma la sua voce ..o meglio il suo cuore ...si sente in tutto e per tutto .......dimmi che posso portarla anche da me ....e ti chiedo un pò di lavoro ....riusciresti a tradurmela? ...me la mandi in mail se vuoi la traduzione .....cosi quella resta una novità......oggi sarà la canzone di emmanuel a farmi compagnia......meravigliosa grazie costy......

    RispondiElimina
  2. Non capisco le parole, la musica è bellissima... Grazie cara Costy. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Costy cara , ho letto la tua magnifica poesia sui colori della vita e mi ha stregato , anche perchè dovrei avere la forza di colorare la mia in questo triste periodo.
    Molto brava..
    E complimenti anche per il tuo amico che non avevo mai ascoltato pur lavorando con la musica.
    Intenso e intrigante. Complimenti!
    Mi sono permessa di iscrivermi e sarei molto felice tu volessi ricambiare http://rockmusicspace.blogspot.it/..
    Grazie e magica serata!:::)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella..benvenuta.
      Di quale poesia parli scusa non ho compreso sulla vita ne ho scritte tante! ^_^
      Complimenti per il tuo blog pieno di musica e di belle cose..dopo le vacanze quando si stabilizzerà un po' la mia presenza lo leggerò con attenzione.
      Felice giorno a te

      Elimina