Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

VENT'ANNI INSIEME


Vent'anni e non sentirli...
ancora non riusciamo a chiamarci per nome
solo "schatzi"-tesoro, caro/a, amore.

Vent'anni e sembra ieri,
amarsi come allora
anzi più di ieri
come quel giorno che all'altare aspettavi.

Oggi l'amore è consapevole
non guarda attraverso l'ignoto
solleva le braccia e si disfa del superfluo.

Oggi Ti amo più di ieri
perché hai lottato contro il tuo istinto
per amarmi come volevo
per sostenere le mie scelte strane
i mie sbalzi d'umore
le mie crisi di pianto
i mie gesti assurdi..

Si amore mio...oggi come vent'anni fa
ti guardo come se il tempo si fosse fermato
osservo le prime rughe ma vedo il ragazzo di allora
osservo l'argento tra i capelli ma non mi dispiace
osservo i tuoi occhi e vedo il mio riflesso d'amore
                                                 e se mai questi miei occhi non dovessero più vedere
                                                 io ti penserò e ti porterò con me nell'oblio dei ricordi.

Ti amo e ti amerò per sempre.

5 commenti:

  1. Oh... Costy... AUGURI, auguri di cuore a Te e a Your Love.
    Mia cara... siamo simili anche in questo... per me e l'Amore della mia vita sono 32 anni, ma è come se fossero passati 32... minuti... tra alti e bassi, tra mille difficoltà, ma ci siamo ancora...a "volerci bene"... che è un po' amarsi... un po' essere complici... capirsi senza parlare... voler stare ancora insieme... per tutta la vita.
    AUGURI di nuovo e come sempre...
    BRAVISSIMA!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Cara Costy ti auguro tutto l'amore che meriti e che dai,io domenica 28 ne faccio 40 e come te mi sembra ieri ,il tempo non ha importanza ha importanza il sentimento che sa evolversi e tenere la stima e l'amore nel tempo.
    Augurissimi,festeggiate alla grande.
    Ciao
    Manola

    RispondiElimina
  3. Grazie Mary e grazie Manola siete fantastiche!!!

    Un abbraccio ad entrambe..

    Costy

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Costy, sono davvero felice per te. Io sono arrivato a 33... un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  5. Waoo...dica 33!! Ahahah che spettacolo che siamo noi che contiamo con piacere gli anni di condivisione matrimoniale. A sentir parlare di gente separata mi sento a volte una nota stonata...ma molto fortunata ad avere accanto un uomo speciale con cui si è condiviso tutto crescendo insieme ogni giorno.
    Auguri anche a voi dunque!
    Grazie...Costy

    RispondiElimina