Cerca nel blog

venerdì 6 luglio 2012

riproposta...l'amore

In questi giorni di caldo faccio grande fatica a sedermi e pensare...le cellule cerebrali si stanno deteriorando per la calura probabilmente oppure  la moltitudine di impegni che debbo affrontare in questi giorni e che non riesco a portare avanti, data la spossatezza, mi fa impigrire... Devo andare in vacanza!! Sono davvero stanca. Ma le mie spesso non sono vere vacanze, ci si limita a qualche giornata al mare e in piacevole compagnia di marito e amici.
Però non mi stanco di leggere i vostri post, di ascoltare la musica e di rileggere con nostalgia i miei "vecchietti" post...vi ripropongo dunque, un'altra storia, questa volta d'amore (come al solito direste!!) spero vi piaccia.
http://respirovita.blogspot.it/2011/06/quel-giorno.html#comment-form

6 commenti:

  1. grazie per queste tue "ri-proposte"! per me sono ottimi spunti di riflessione, un abbraccio e goditi questo fine settimana in completo relax
    Baci

    RispondiElimina
  2. Corro a leggere la storia che hai linkato, buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  3. U'ottima idea, riscoprire post passati. Effettivamente il caldo ci frena un po' tutti dal sederci al computer e scrivere. Spero tu faccia presto una vacanza "vera".
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Wiska, ma ormai ci sono abituata, i soldi servono sempre per altro e noi veniamo in secondo piano. Per lo meno abito sul mare per cui non mi lamento, ma amo viaggiare per conoscere nuovi modi di vivere e amo la gente, come pure l'arte. Ci accontentiamo dei viaggi virtuali.

      Elimina