Cerca nel blog

sabato 11 giugno 2011

grazie

Caspita!!! Mi sono accorta per caso di aver superato le 1000 presenze in poco più di 4 mesi penso sia un buon traguardo. Sono di solito restia a classifiche o comunque ad etichette imposte da saccenti che credono di sapere tutto però con un pizzico di egoistico orgoglio devo dire che il passaggio di persone nel mio piccolo mondo virtuale, che sia manifesto (attraverso i commenti) o meno mi fa piacere. Quello che mi piace del blog, anche se sono alle prime armi, è proprio questo scambio continuo di emozioni incatenate tra i miei post, le risposte dei lettori, i commenti che danno luogo a nuove riflessioni e non da ultimo la lettura dei post altrui che aprono nuove finestre da cui affacciarsi ad ammirare nuove splendide prospettive. Ringrazio tutti coloro che son passati da qui per caso e soffermandosi hanno dato la possibilità alle mie umili parole di entrare nella loro vite: ringrazio tutti coloro che hanno voluto condividerne l'essenza diventando miei assidui lettori; e ringrazio chi mi arricchisce ogni giorno attraverso i propri pensieri...

Costy

8 commenti:

  1. Grazie a te, Costy, grazie di cuore; grazie delle tue parole, dei tuoi versi espressione dei tuoi sentimenti. GRAZIE DI ESSERCI!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a Te Costy...è un piacere leggerti e riflettere...sereno week end..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  3. Grazie Mary per la tua presenza...ciò che ci scambiamo attraverso le parole è pura magia..
    Un bacio immenso a te grazie di esserci...

    Costy

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Dandelion ed a chi ci ha fatto incontrare per leggere le tue emozioni e condividerne il positivo pensiero.
    Un bacio da Costy

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TE,DOLCE AMICA .
    NOTTE SERENA

    RispondiElimina
  6. Un bacio Manola...e grazie come sempre della tua presenza.

    RispondiElimina
  7. Ma Grazie va a te...per tutte le emozioni che sai tirare fuori.....
    Marta

    RispondiElimina
  8. Wao Marta..è bello scambiarcele le emozioni..Benvenuta..
    ora vengo a casa tua a sbirciare!!! ahahah

    Costy

    RispondiElimina