Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Amici … grazie!

Grazie a chi mi ha postato questo video condividendolo con me...anche se non fatto espressamente per la sottoscritta è bello che il pensiero sia stato per me ed altre persone. Nessuno vuole essere speciale ma a volte sono gli altri a renderti tale. A voi tutti dedico questi versi con il coraggio di chi umanamente si è aperta condividendo un pezzo di vita. 


Sarei stelo
Senza corolla
E candela senza la sua luce
Sarei alba senza colori
E sole privo dei suoi raggi.

Sarei mare senza l’azzurro
E cielo senza le stelle
Sarei luna senza riflesso
E albero senza foglie
Sarei corpo senza vita
E, occhi senza lacrime

Continuerei a chiedermi:- qual è il mio scopo?
Cosa sarei senza voi,
Che rendete speciali i mie giorni
Colorate le mie albe
Infiniti i miei tramonti
Un lapislazzulo il mio mare
Pieno di stelle il mio cielo
coralli di perle riflessi la mia luna
Una foresta incantata il mio sogno
E un volo infinito di farfalle la mia anima

In questo cielo diviso in tante piccole parti
In questo cuore culla per ognuno di voi.
Si dondola armonioso il mio tempo,
gli istanti della mia esistenza.

Siete lacrime di gioia
e sollievo delle mie tristezze
armonia di arpeggi dell’anima mia
poiché donate amicizia, a me,
una di tante, che lentamente,
profondamente, intensamente
vi ha amato e vi amerà per sempre.

Grazie

4 commenti:

  1. Sarà una certa affinità... i tuoi versi mi emozionano anche questa volta. Hai ragione, non smetteremmo mai di ringraziare chi ci fa dono di sè anche per poco. La considerazione di un amico rende più bello e colorato tutto ciò che è intorno. A presto Costy!

    RispondiElimina
  2. è proprio vero ciò che dici Mary.. anche se breve la condivisione che solo l'amico può dare ti riempie la vita.

    Serena notte Mary

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Costy complimenti kisses

    RispondiElimina
  4. Un grazie soprattutto ad amici come te, che sono lì da sempre, che comprendono la vera essenza di un'amicizia pura e vera, senza pretese e soprattutto nella consapevolezza di dare e ricevere attimi di serenità anche se a distanza

    Grazie Edoardo.. un abbraccio da Costy

    RispondiElimina