Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2011

BUONE VACANZE

Care amiche, cari amici questo blog si appresta ad andare in vacanza dal 1 agosto... non so per quanto tempo però mi premeva farvi il mio augurio perché trascorriate momenti di serenità e gioia accanto alle persone a voi più care.
Io debbo ringraziare tutti voi per la condivisione dei nostri pensieri, per le perle di saggezza che ogni giorno mi avete regalato e perché no anche per le lacrime di commozione e non che ho profuso. Tutto mi ha arricchito, tutto lo serbo dentro anche durante l'assenza.
Spero di ritrovarvi tutti e di più al mio ritorno. Vi ammiro e vi voglio bene.

Costy

2 commenti:

  1. Buone Vacanze Costy, divertiti rilassati, insomma spero tu possa passare dei bei giorni sereni.
    Arrivederci e un abbraccio
    wiska

    RispondiElimina
  2. Grazie Wiska..scusami ma l'ho visto ora che sono tornata..vacanze rilassanti e belle comunque..

    Costy

    RispondiElimina