Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

E' già mattino...

Il suono di una chitarra, lo scoppiettio del fuoco, il vello di un tramonto che ricopre il mare, il vento che comincia le sue danze e i capelli che volano sul viso finché pesanti di lacrime vi restano attaccati componendo una maschera informe.

Ho deciso di restare qui tutta la notte come una sorta di purificazione dell'anima mi immergo nella natura e nelle sue bellezze.

La marea si sta alzando e la luna non riesce a distogliere lo sguardo da quel luccichio mosso appena da qualche onda leggera.

Gli amici di sempre sono lì attorno al fuoco che aspettano l'alba cantando canzoni anni '70 di cui non ricordano le parole e tu ti avvicini porgendomi un maglione.

Non sento freddo, l'acqua che lambisce il mio corpo da tempo è piacevolmente calda.

Siedi accanto a me e non parli, ogni tanto ti affacci verso il mio volto sperando che le lacrime siano andate via.

Finiamo a dormire abbracciati lì sul bagnasciuga finché lo stridore di un gabbiano non ci sveglia.

Mamma gabbiano ed il suo piccolo sono lì accanto a noi, quasi non respiro per non disturbarli..è difficile vederli così da vicino.

Osservo la bellezza e la perfezione del sentimento materno innato in ogni creatura e il sorriso viene naturale a tutti e due.

Non ci va di alzarci, il tepore dell'alba si sta pian piano facendo sentire e il dipinto più bello si palesa davanti ai nostri occhi...uno spettacolo mozzafiato.

E mentre lo stomaco brontola, le lacrime lontane hanno lasciato solchi di sale su un viso che si appresta a vedere il sole di domani.

E' già mattino...grazie amore mio.

3 commenti:

  1. ...emozionante ritratto...l'alba assume un significato nuovo se la si condivide...grazie per le emozioni Costy dolce..un raggio d'alba per te..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Anche tu con l'alba hai un feeling niente male ;)

    Grazie a te Dandelìon sereno pomeriggio e delicata serata a te

    Costy

    RispondiElimina
  3. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina