Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2011

A MIO FIGLIO...

Finalmente ti vedo, ti sento, ti amo
nove mesi ti ho immaginato
e un caldo giorno di luglio, sei nato

Com’è stato facile volerti bene,
hai fatto il tuo primo vagito
e, io, d’istinto ti ho amato.

Quando poi, per la prima volta,
ti ho cullato,
le mie braccia, timorose di farti male,
hanno preparato per te una culla naturale;

sul mio seno come un morbido cuscino
appoggiava dolcemente la testa, il mio bambino.

Mi hai subito sorriso,
forse sapevi chi ero,
catturando, così, ogni mio pensiero;
ho pianto, ho riso,
una luce intensa illuminava il mio viso,
nulla si può immaginare di più bello
che avere tra le braccia un po’ del tuo cuore,
un fagottino da amare
più dolce del miele, più delicato di un fiore,
da proteggere per sempre
con tutto il mio amore.

Auguri tesoro mio...

7 commenti:

  1. Auguri, cara... sottovoce per ciò che ho nel cuore ma con immenso affetto per quella simpatia a pelle che immediata è stata tra di noi.

    Un abbraccio.
    Mary.

    RispondiElimina
  2. Grazie Edoardo...
    Sempre attento e gentile...:)

    Costy

    RispondiElimina
  3. Mary grazie tante non serve gridare ai quattro venti basta sussurrarli dal cuore gli auguri sinceri.
    E' vero la simpatia tra noi è stata immediata, grazie perché quel giorno ti sei fermata qui nel mio umile spazio.
    Un abbraccio di serenità ti avvolga.

    Costy

    RispondiElimina
  4. ...delicati e dolci versi...come solo il cuore di Mamma sa creare...un abbraccio Costy...sempre dolce...passare da Te è un emozione ogni volta...grazie..un raggio di Sole per Te..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  5. Grazie a te che ne condividi ogni emozione... siamo in pochi ma sono felice che quotidianamente si scambiano racconti di vita e non..
    Un sereno week end con mille raggio di sole...

    Costy

    RispondiElimina
  6. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina